Via Borgovico vecchia senza auto…sempre più bella !

Anche questo sabato (26 settembre 2020)  la Via Borgo Vico “vecchia” è tornata ad essere pedonale nelle ore serali, con rinnovato apprezzamento non solo dei residenti ma di tutte le persone (numerose) che nonostante il freddo hanno popolato la Via.
In questa occasione numerosi appuntamenti con artisti e prelibatezze.

Il furgone del Mojito itinerante grazie ad Alessandro Fumagalli e Associazione Alpini in congedo di Olgiate Comasco e poi….
un Baule dei Suoni, magia allo stato puro con i musicisti di MUSICA SPICCIA….e che musica: incalzante, coinvolgente…SUPER!
E poi il sax, le chitarre…insomma una dimensione “umana” ritrovata !

Insomma, un altra occasione da vivere !

Ancora un plauso agli organizzatori (Confesercenti e Associazione Borgovico Street), ai professionisti che hanno collaborato e ai volontari che  gestiscono con cortesia gli accessi,  alla nostra bellissima hostess che nonostante il freddo è stata prodiga di informazioni accompagnate da un sorriso.
All’Assessore Marco Butti che ha creduto e sostiene questa iniziativa (che siamo sicuri verrà sviluppata al meglio), ai giornalisti, musicisti e e fotografi che hanno voluto essere presenti e godere di questa occasione.

Da ripetere? Si, ancora si, anche perchè numerose famiglie chiedono a gran voce di poter vivere la Via in modo sempre più qualificato.

Alla prossima serata allora !
(23 e 24 ottobre)

Facebooktwitterlinkedin